Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
SETTORE 10 MANUTENZIONI GENERALI
Registro generale
241
Numero particolare
33
Data
03/03/2020
Oggetto
Determina di liquidazione fatture relativa alla Determina n. 69 del 01/12/2019 avente oggetto "Determina a contrarre impegno di spesa per manutenzione straordinaria da effettuare su alcuni automezzi in dotazione del parco auto del Comune di Avola ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) nel rispetto dell'art. 30 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii." - CIG:ZFA2AF9E26
Data inizio pubblicazione
25/03/2020
Data fine pubblicazione
09/04/2020
Ufficio
LL. PP. - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - AMMINISTRAZIONE FORNITURE ELETTRICHE - AUTOPARCO - ACQUISTI IN RETE MEPA/CONSIP
Dirigente
Basile Matteo
Responsabile del procedimento
Basile Matteo
Documento
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