AUTORIZZAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DEL "TRENINO TURISTICO" NELLA CITTA’ DI AVOLA.

Pubblicata il 19/05/2023

COMUNE DI AVOLA
Libero Consorzio Comunale di Siracusa

AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DEL "TRENINO TURISTICO"   NELLA CITTA’ DI   AVOLA.
IL CAPO SETTORE VI° - RESPONSABILE DEL SUAP
Premesso che con deliberazione di Giunta Municipale n. 122 del 17/05/2023  l’Amministrazione ha disposto il rilascio dell’autorizzazione  alla circolazione dei trenini turistici, per le vie e piazze della Città, secondo il percorso sul quale è stato espresso il parere favorevole del Comando di P.M., previa approvazione dello stesso da parte del competente Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Servizio Provinciale di Motorizzazione Civile di Siracusa definendo ai fini del rilascio dell’autorizzazione quanto appresso:
  • numero massimo di licenze attivabili pari a n. 2 (due);
  • periodo di circolazione luglio-agosto
Nelle more del completamento del rilascio del Nulla Osta del competente Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Servizio Provinciale di Motorizzazione Civile di Siracusa, si invitano, pertanto, gli operatori economici aventi i requisiti di legge per lo svolgimento del servizio a presentare entro giorni 10 (dieci) della data di pubblicazione del presente la propria proposta di avvio dell’attività secondo quanto approvato con la richiamata deliberazione di G.M. n. 122 del 17/05/2023.
 Indirizzo pec a cui inviare la domanda suap@pec.comune.avola.sr.it

Il Capo Settore VI
                                        Geom. Macauda Carmelo