AVVISO PUBBLICO Attivazione del servizio di noleggio dei monopattini a propulsione prevalentemente elettrica

Pubblicata il 19/05/2023

COMUNE DI AVOLA
Libero Consorzio Comunale di Siracusa

IL CAPO SETTORE VI° - RESPONSABILE DEL SUAP
Premesso che con deliberazione di Giunta Municipale n. 121 del 17/05/2023  l’Amministrazione ha approvato l’attivazione del servizio di noleggio dei monopattini a propulsione prevalentemente elettrica, definendo ai fini del rilascio dell’autorizzazione quanto appresso:
  • numero massimo di licenze attivabili pari a n. 2 (due);
  • massimo di dispositivi in circolazione pari a n. 60 monopattini + n. 20 biciclette;
  • n. 30 monopattini e 10 biciclette per ogni titolo abilitante dando atto che l’esercizio dell’attività è subordinato alla presentazione di SCIA condizionata, ai sensi degli artt. 19 e 19-bis della L. n. 241/1990,
Si invitano, pertanto, gli operatori economici aventi i requisiti di legge per lo svolgimento del servizio a presentare entro giorni 10 (dieci) della data di pubblicazione del presente la propria proposta di avvio dell’attività secondo quanto approvato con la richiamata deliberazione di G:M. n. 121 del 17/05/2023.
 Indirizzo pec a cui inviare la domanda suap@pec.comune.avola.sr.it

Il Capo Settore VI
                                        Geom. Macauda Carmelo